Sensore magnetico per porta e/o finestra che grazie al doppio reed interno garantisce un doppio livello di sicurezza. Dotato di sistema antisabotaggio, grazie alla portata radio di 400 mt e' adatto ad abitazioni, uffici, magazzini fino a 3 o più piani. Dotato di codice unico a 50.000 combinazioni evita i falsi allarmi.
Questo sensore, dalle ridotte dimensioni, si applica senza problemi a qualsiasi porta e finestra. E' formato da due parti: un magnete e il sensore (trasmettitore) vero e proprio che si alimenta con batterie da 12 volt tipo quelle dei telecomandi apricancello.
Telecomando KS12-B a codice crittografato.Portata radio molto maggiore di 100 metri in area aperta e circa 100m nelle condizioni peggiori.E' caratterizzato da un facile utilizzo attraverso i tre pulsanti di funzione: attiva, disattiva e funzione panico di allarme immediato. Permette anche l'impostazione di ritardo di funzione.Le batterie sono
Telecomando KS-13E a codice crittografato.Portata radio molto maggiore di 100 metri in area aperta e circa 100m nelle condizioni peggiori.E' caratterizzato da un facile utilizzo attraverso i tre pulsanti di funzione: attiva, disattiva e funzione panico di allarme immediato. Permette anche l'impostazione di ritardo di funzione.
Sensore volumetrico PIR senza fili adatto anche all'esterno (se protetto da acqua battente). Dotato di sistema antisabotaggio, grazie alla portata radio di 300 mt e adatto ad abitazioni, uffici, magazzini fino a 3 o più piani. E' immune ai piccoli animali.
L'installazione di normali sensori porte e finestre su porte basculanti o scorrevoli in ferro blindate da spesso luogo a problematiche dovute all'assorbimento delle onde radio. Ciò comporta difficoltà di comunicazione fra centralina e periferiche.
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
L'installazione di normali sensori porte e finestre su porte basculanti o scorrevoli in ferro blindate da spesso luogo a problematiche dovute all'assorbimento delle onde radio. Ciò comporta difficoltà di comunicazione fra centralina e periferiche. I sensori specifici per porte basculanti o scorrevoli in ferro sono realizzati in modo da avere la parte trasmittente del sensore lontana dal contatto magnetico. Quindi possono essere installati in modo da garantire una trasmissione via radio impeccabile anche in presenza di infissi in ferro etc. Comunica con la centralina anche ad oltre 50 metri di distanza, grazie alla piccola antenna telescopica che ne aumenta la capacità di trasmissione radio.
La peculiarità di questo sensore è la possibilità di estendere il cavo di collegamento tra il contatto magnetico e il trasmettitore radio per la massima versatilità e quindi risolvere qualsiasi problema di installazione.
Il raggio di azione (sensibilità) del sensore e' circa 10 metri per un angolo di 110 gradi. Il sensore funziona con 2 normali batterie da 1,5 volt. Comunica con la centralina anche ad oltre 30 metri di distanza, grazie alla piccola antenna telescopica che ne aumenta la capacità di trasmissione radio.
Rivelatore doppio infrarosso passivo a tenda da esterno con tecnologia a basso consumo per il via radio. Tecnologia a microprocessore. Portata regolabile fino a 24 metri, 12 metri per ciascuno lato, ogni lato 2 sensori. Altezza max fissaggio sensore 1,2 metri.
Contatto a rotella per tapparelle ed avvolgibili. Composto di due elementi, il modulo a rotella si installa fra la finestra e la tapparella, in uno spazio di almeno 3 cm., mentre la parte che consente la trasmissione del segnale alla centralina si installa esternamente in quanto è presente un led di segnalazione batteria scarica.
Sensore gas per metano o GPL indicato in tutti quei casi in cui si voglia evitare che una fuga di gas possa causare brutti scherzi. Il sensore comunica via radio con la centralina ed è perfettamente compatibile con il modello Lexing LX-HS05. Inoltre è in grado di funzionare in maniera autonoma in quanto dotato di un cicalino.
Contatto a cordino per tapparelle ed avvolgibili. Composto di due elementi, il modulo con il cordino si installa allinterno del cassone dellavvolgibile, mentre la parte che consente la trasmissione del segnale alla centralina si installa esternamente in quanto è presente un led di segnalazione batteria scarica.
Sensore rilevatore di monossido di carbonio indicato in tutti quei casi in cui si voglia evitare che il malfunzionamento di una stufa, caldaio o altro possa causare brutti scherzi. Il sensore comunica via radio con la centralina ed è perfettamente compatibile con il modello Lexing LX-HS05.
Sensore fumo/incendio senza fili (mod. LX98RF) Questo sensore ottico di fumo consente di rilevare situazioni di pericolo dovute a principi di incendio. Indicato in tutti quei casi in cui il pericolo di incendio sia più probabile per la presenza di materiale infiammabile come legno, carta etc.
Sensore di movimento senza fili con raggio di azione di circa 10 metri con un angolo di 110 gradi. Dotato di un piccolo supporto a biglia consente la regolazione dell'inclinazione e della direzione voluta, così da poter essere impiegato anche in ambienti ove sono presenti piccoli animali.
Il raggio di azione (sensibilità) del sensore e' circa 10 metri per un angolo di 110 gradi. Il sensore funziona con 2 normali batterie da 1,5 volt. Dotato di antenna telescopica esterna, comunica con la centralina ad oltre 30 metri di distanza.
Sensore professionale ad infrarossi passivi per ambienti esterni. Adotta la tecnologia brevettata MPD ( fasci multipli di rilevazione ) con ladozione di due fasci di rilevazione, uno parallelo al terreno a circa 1 mt. di altezza e laltro regolabile in diagonale, dal sensore al punto dincidenza con il terreno stesso. Lallarme viene generato
Il raggio di azione (sensibilità) del sensore e' circa 9 metri per un angolo di 110 gradi. Il sensore funziona con 2 normali batterie da 1,5 volt. Dotato di antenna telescopica esterna, comunica con la centralina ad oltre 30 metri di distanza.
Questo sensore, dalle ridotte dimensioni, si applica senza problemi a qualsiasi porta e finestra. E' formato da due parti: un magnete e il sensore (trasmettitore) vero e proprio che si alimenta con batterie da 12 volt tipo quelle dei telecomandi apricancello.
L'installazione di normali sensori porte e finestre su porte basculanti o scorrevoli in ferro blindate da spesso luogo a problematiche dovute all'assorbimento delle onde radio. Ciò comporta difficoltà di comunicazione fra centralina e periferiche.