Il B-TEL2 Bentel Security è un comunicatore telefonico su linea PSTN in grado di chiamare una serie di numeri telefonici programmati ai quali si vuole inviare chiamate vocali una volta che il vostro sistema antifurto va in allarme.
Il comunicatore B-TEL2 ha quattro linee di allarme indipendenti con gestione delle priorità, un menù vocale in quattro lingue, utile per la programmazione e l’ utilizzo, permette di inviare 8 messaggi vocali della durata di otto secondi a otto numeri telefonici programmati con la possibilità di associare fino a tre messaggi vocali per ogni evento.
Il B-TEL2 permette anche l’ascolto ambientale, funziona come telefono vivavoce e consente l’attivazione delle uscite da remoto mediante riconoscimento del chiamante.
Il comunicatore B-TEL2 è disponibile in contenitore plastico da fissare all’esterno della centrale alla quale deve essere collegato.
Il contenitore in plastica ABS è dotato della protezione contro i tentativi di sabotaggio o manomissione (apertura non autorizzata) e protezione contro l’antistrappo.
Non necessita di alcun software per la programmazione e gestione delle varie opzioni, ma è totalmente programmabile dalla tastiera alfanumerica e dal menù vocale ascoltabile grazie alla presenza dell’altoparlante presente sul fondo dell’apparecchio.
Il B-TEL2 è compatibile con tutte le centrali Bentel Security.