SISTEMA DI ALLARME KARASSN GSM CON 9 SENSORI E SIRENA WIRELESS Visualizza ingrandito

SISTEMA DI ALLARME KARASSN GSM CON 9 SENSORI E SIRENA WIRELESS

KS898AGSMSWA

Nuovo prodotto

Impianto di allarme completo professionale con 8 zone senza fili e 4 zone filari, adatto per case, appartamenti ed uffici, negozi anche su più piani. Permette la gestione di 24 sensori senza fili. Pronto all'uso, sensori inclusi, con sirene (interna ed esterna), funzione autoapprendimento, combinatore telefonico.

Maggiori dettagli

89 Articoli

Disponibile

329,00 € tasse incl.

Dettagli

Impianto di allarme completo professionale con 8 zone senza fili e 4 zone filari, adatto per case, appartamenti ed uffici, negozi anche su più piani. Permette la gestione di 24 sensori senza fili. Pronto all'uso, sensori inclusi, con sirene (interna ed esterna), funzione autoapprendimento, combinatore telefonico analogico con memorizzazione di 4 messaggi vocali, funzione emergenza per anziani e antipanico, telecomandi. Sicuro, di facile installazione e configurazione, è certificato CE. Garantito contro i falsi allarmi. Grande modularità ed espandibilità assicurata dalla possibilità di aggiungere innumerevoli sensori e rilevatori con e senza filo per qualsiasi necessità, anche di altre marche.

N.B. Oltre ai sensori inclusi e a quelli acquistabili separatamente, e' possibile aggiungere altri sensori filari (su 4 bus) che si basano sul semplice meccanismo "normalmente chiuso/normalmente aperto". Tale possibilita' di espansione consente di collegare sensori di qualsiasi tipo, anche di altre marche. La centralina è inoltre dotata di una uscita di alimentazione ausiliaria proprio per l'alimentazione dei sensori filari.

L'impianto in vendita comprende:

  • 1 centrale di allarme con combinatore telefonico, sintesi vocale in italiano, potentissima sirena interna, sistema antiscasso, batteria interna in caso di blackout
  • 1 Combinatore telefonico GSM Gateway con batteria tampone
  • 1 Sirena da esterno senza fili
  • 8 Sensori per porte/finestre/tapparelle senza fili
  • 1 Sensore di movimento ad infrarossi (PIR) senza fili
  • 1 Modulo antiaccecamento radio
  • 2 Telecomandi portachiavi
  • 1 Adattatore di tensione (alimentatore)
  • 1 Manuale cartaceo in italiano
  • 2 Anni di garanzia italiana diretta
  • Assistenza per l'installazione chiamando la ns. sede
  • Batteria della centrale (12V 1.3A) e cavi inclusi

 

Possibilità' di acquistare altri sensori/telecomandi senza problemi.

 

Centrale di allarme (mod. KS-898A)

Centrale antifurto in grado di gestire fino 4 ingressi via filo e 24 sensori via radio espandibili, posti fino a 300 metri di distanza. Gli ingressi via filo sono sia N.C. che N.A. anche veloci. I messaggi vocali di chiamata e di programmazione sono in italiano.
Segnala lo stato della batteria dei sensori. Gestisce tutti i sensori della gamma KS. Permette di raggruppare i sensori in otto insiemi di attivazioni autonome (partizioni). Ogni sensore ha un codice unico a 500.000 combinazioni contro i falsi allarmi. La registrazione dei sensori avviene per autoapprendimento.
Offre la possibilità di applicazioni domotiche su uscita attivabile da remoto e impostazioni panico anziani e chiamata silenziosa. La codifica di trasmissione radio è in 433,92. Sono impostabili fino a otto utenti con accesso tramite password.
In caso di mancanza di corrente elettrica comunica lo stato di tensione della batteria interna. Necessita di batteria tampone 1,3Ah per 72-86 ore di autonomia in assenza di corrente elettrica.
La centrale è dotata di:
1. sintesi vocale con oltre 50 messaggi e messaggio di avviso vocale personalizzabile
2. sistema antisabotaggio
3. combinatore telefonico interno PSTN (modulo GSM opzionale) anche ADEMCO e K6, che chiama fino a 5 numeri di telefono
4. telecontrollo da remoto sia tramite telefono fisso che mobile
5. modulo antiaccecamento radio compatibile
6. display testuale retroilluminato.
Misure della centrale 20x16x4.
Certificazione italiana del prodotto.

Sensore PIR, sensore di movimento (mod. KS-307DCT)

Sensore volumetrico PIR senza fili adatto anche all'esterno (se protetto da acqua battente). Dotato di sistema antisabotaggio, grazie alla portata radio di 300 mt e adatto ad abitazioni, uffici, magazzini fino a 3 o più piani. E' immune ai piccoli animali. L'apertura angolare di rilevamento è di 90 gradi e la distanza massima di rilevazione è di 8 mt.
Viene registrato sulla centrale con sistema di autoapprendimento e grazie ad un codice unico con 500.000 combinazioni evita i falsi allarmi. Sono impostabili 3 livelli di sensibilità. Funziona per temperature comprese tra -20 e + 55 gradi.
E' alimentato con 4 batterie ministilo non fornite.
E' dotato di:
1. doppio sensore pir interno ad alta sensibilità con chip interno
2. doppio canale di processione del segnale e controllo del disturbo del segnale
3. chip interno per stabilizzare la frequenza
4. presa da 9V sul lato per alimentazione opzionale ausiliaria
Specifico per centrali KS898A e KS858E, le dimensioni sono 110mmx60mmx45mm.
E' incluso braccetto orientabile per collegamento a parete.

Sensore porte, finestre e tapparelle (mod. KS-21AW)

Sensore magnetico per porta e/o finestra che grazie al doppio reed interno garantisce un doppio livello di sicurezza. Dotato di sistema antisabotaggio, grazie alla portata radio di 400 mt e' adatto ad abitazioni, uffici, magazzini fino a 3 o più piani. Dotato di codice unico a 50.000 combinazioni evita i falsi allarmi.
Si registra sulla centrale con tecnologia ad autoapprendimento.
La durata della batteria interna è di 4-5 anni e in caso di batteria scarica o in caso di malfunzionamento, oltre alla accensione del led frontale, tramite comunicazione alla centrale Progesty manda avviso telefonico direttamente sul cellulare.
Le batterie sono del tipo A23S (tipo telecomando apricancello), perciò facilmente reperibili in commercio. Sono incluse.
Il sensore è applicabile all'infisso con bi-adesivo industriale in dotazione o con viti.
Le dimensioni sono 3,50cm x6,00 cm x2,00 cm.

Telecomando portachiavi (mod. KS-12B)

Telecomando KS12-A a codice crittografato.
Portata radio molto maggiore di 100 metri in area aperta e circa 100m nelle condizioni peggiori.
E' caratterizzato da un facile utilizzo attraverso i tre pulsanti di funzione: attiva, disattiva e funzione panico di allarme immediato.
Permette anche l'impostazione di ritardo di funzione.
Le batterie sono del tipo A23S (tipo telecomando apricancello), perciò facilmente reperibili in commercio. Sono incluse.
Dotato di comodo moschetto portachiavi.

Sirena da esterno senza fili (mod. KS-70B)

Sirena da Esterno Senza Fili.
Segnala con lampeggio ripetuto la presenza dell'antifurto.
E' un modello dotato di antisabotaggio ed è utilizzabile in qualunque condizione climatica.
Il livello acustico è di oltre 105dB ad un metro.
La portata radio è di oltre 500 mt.
E' autoalimentata con batteria tampone per la cui ricarica necessita di una alimentazione a 220V.


Combinatore telefonico GSM gateway (mod. GSM8818LCD)

Il combinatore GSM è indicato nei casi in cui non si abbia la linea telefonica fissa in casa, oppure si voglia evitare che i ladri taglino i fili del telefono ed inpediscano al combinatore telefonico della centralina di chiamare. Oltre al combinatore telefonico interno alla centralina, che funziona con la normale linea telefonica fissa, e' possibile installare questo combinatore gsm. Il combinatore viene fornito con una antennina con cavo di 3 metri, alimentatore e manuale in italiano. Scheda SIM non fornita.Nuovo modello con batteria tampone.

Modulo antiaccecamento radio 433Mhz (mod. MODACC)

Modulo anti accecamento radio 433 mhz con doppia tecnologia di sensibilità, controllo durata tentativo di effrazione via radio piu secondo controllo potenza segnale è un modulo universale (basta avere un ingresso filare disponibile) Rileva i tentativi di blocco radio delle frequenze utilizzate dai sensori e dai telecomandi. Puo accadere che malintenzionati particolarmente esperti utilizzino onde radio ("jamming") per bloccare il funzionamento dei sistemi di allarmi: con questo modulo aggiuntivo, dall'installazione facile e veloce, anche questo rischio viene meno. Compatibile con tutte le centrali funzionanti a 433 Mhz.