Cosa aspetti? Diventa subito un nostro DropShip: bastano 2 minuti!

Come prima cosa devi Registrarti al nostro sito web. Basta cliccare QUI. Una volta terminata la registrazione, contattaci e ti applicheremo il listino riservato.
SE VUOI SAPERE COS'E' IL DROPSHIPPING, I VANTAGGI E COME FUNZIONA, PUOI CONTINUARE A LEGGERE QUESTA PAGINA: TROVERAI TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE!

NOTA BENE: dopo la registrazione, ti verrà fornito un link per il download del file CSV. Ogni sistema però, come ben sapete, lavora in modo diverso e, di conseguenza, ha bisogno di ricevere un file CSV con una struttura compatibile. Proprio per questo il nostro reparto tecnico si occuperà di fornire il file CSV adeguato.

Attualmente abbiamo a disposizione files CSV compatibili con i seguenti sistemi:

  Prestashop

il DropShipping: Cos'é e Come Funziona?
il DropShipping (Drop Shipping) è un vero e proprio modello di business per e-commerce incentrato sul commercio elettronico, che prevede come unico investimento iniziale il costo di realizzazione del sito da utilizzare per le vendite in internet. Questa soluzione è diffusa tra tutti quei venditori interessati a vendere on-line qualsiasi categoria di prodotti "senza fare magazzino", ma appoggiandosi ai propri fornitori: chi possiede uno store del genere si limita quindi a fare da tramite tra il fornitore ed il consumatore finale, senza doversi preoccupare di reperire e consegnare il prodotto.

Dropshipping

Per avviare un buon negozio online sfruttando il dropshipping è necessario concentrarsi su due fattori specifici:
- Lo sviluppo di una valida manovra di marketing che permetta di attirare quanti più clienti possibile, utilizzando servizi di posizionamento dei siti, pubblicità online, ecc...
- La ricerca di un fornitore affidabile che si occupi in modo autonomo ed efficace di fattori quali, la gestione del magazzino, l’inventario, lo stoccaggio, la spedizione-ricezione dei prodotti, ecc...

Per capire meglio il funzionamento di questo sistema, facciamo un esempio pratico:
Ipotizziamo che un utente entri nel tuo e-commerce e compri della merce. Il tuo sistema e-commerce, in automatico, ti invia tramite posta elettronica una notifica di "ordine effettuato". Successivamente l'utente effettua il pagamento e i suoi soldi arrivano nel tuo conto (Paypal, Conto Corrente, o altro...).
A questo punto, puoi prenotare e pagare l'articolo necessario al tuo dropshipper di fiducia ( antifurtonline.it ), specificando l’indirizzo dell’utente per consentirgli di procedere in modo autonomo con la spedizione della merce.
Ovviamente, il dropshipper-fornitore, in questo caso (noi), si riserverà di preparare accuratamente il pacco e l'imballo, con cartoncini, buste, nastri e altro materiale "neutro", senza alcun marchio o riferimento alla propria azienda. All'interno del pacco non verrà inserito alcun documento, ma solamente gli articoli da spedire.
Una volta evaso l'ordine e spedito il pacco, il dropshipper (noi) ti invierà una e-mail di riepilogo ordine e con all'interno il codice di spedizione per tracciare il pacco.
! PIU' SEMPLICE DI COSI !

Il dropshipping rappresenta sicuramente un sistema piuttosto interessante da sfruttare al massimo: un modo semplice, immediato ed efficace per fare business online senza investimenti iniziali. Proprio per questo CI SIAMO NOI !